Legenda

 
   
 

Mini micro Lampadario particolarmente basso, altezza media cm 45 Micro Lampadario basso ad un piano, altezza media cm 65

Mignon Lampadario ad un piano, altezza media cm 75 Maggiorato Lampadario ad un piano, altezza media cm 85

Il numero Il numero posto dopo la barra nel codice del lampadario (esempio 1000/6) indica il numero di luci che questo possiede. Se il numero è uno solo significa che il lampadario è composto da un solo piano, se i numeri sono due o tre (esempio 1000/6+3 o 1000/9+6+3) significa che il lampadario è composto da due o tre piano di luci.

Cimiero E' un secondo piano aggiuntivo del lampadario contenente foglie e fiori ma non luci.

Articolo 300 Gli articoli contrassegnati col numero 300 sono la versione mignon delle serie comprese tra il numero 100 ed il 199.

Vari colori Comprende tutti i colori con l'esclusione del rosso, rubino, nero, pasta di vetro ed oro.

Decoro oro Lampadario con decorazioni in oro 24 Kt. Il colore nero e il decoro rosso appartengono a questa fascia prezzo.

Tutto oro Tutte le componenti in vetro del lampadario sono ricoperte in oro 24 Kt. I colori rosso e rubino fanno parte di questa fascia prezzo.

Decoro pasta Qualunque vetro bianco miscelato con altri colori, quindi non può più trasparente - pasta di vetro. Il decoro nero appartiene a questa fascia di prezzo.

Dimensioni I nostri prodotti sono rigorosamente creati a mano pertanto possono essere eseguiti in tutte le misure e colori, limitatamente alle possibilità tecniche. Le misure del listino prezzi sono indicative. Una differenza di più o meno un 10% dovrà essere accettata. Le altezze non comprendono la catena in metallo ed il rosone copri fili al soffitto.