Termini e condizioni di vendita

 
   
 

Condizioni generali di vendita I prezzi di listino s'intendono per gli articoli di serie; eventuali richieste di variazioni di dimensioni dei modelli comporteranno un aumento del 10%. Prezzi al netto di I.V.A.

Accettazione ordini Gli ordini, anche se piazzati tramite i nostri rappresentanti, sono subordinati all'approvazione della ditta, la quale si riserva tale decisione a suo insindacabile giudizio.

Termini di consegna La consegna della merce verrà effetuata entro 60 giorni dalla conferma dell'ordine. Sia la merce consegnata presso la nostra sede di produzione, sia quella spedita in porto franco o assegnato, viaggia sempre a rischio e pericolo del compratore. Questi è tenuto a ritirare la merce all'atto in cui è messa a sua disposizione; la ritardata consegna non può dar luogo da parte del committente alla risoluzione dell'ordine, nè a qualsiasi pretesa di risarcimento danni.

Garanzia La garanzia del venditore è limitata esclusivamente alla sostituzione dei pezzi riconosciuti difettosi, entro otto giorni dal ricevimento della merce; resta escluso ogni altro tipo di risarcimento. Il venditore è esonerato da qualsiasi responsabilità per danni che possono derivare a persone o cose; il compratore è tenuto a risarcire qualunque pretesa eventuale di terzi. Nel caso di merci fabbricate su indicazioni del compratore, quest'ultimo risponde integralmente di eventuali pretese per violazione di modelli od altro con tassativa esclusione di ogni responsabilità del venditore, il quale dovrà essere immediatamente manlevato in ogni caso da azioni promosse da terzi contro di lui. L'azienda non è responsabile della tenuta del gancio a soffitto e dell'idoneità dell'impianto elettrico dove verrano installati gli apparecchi d'illuminazione.

Resi I resi di materiale da parte dei nostri clienti devono essere autorizzati esclusivamente dalla nostra sede, in caso contrario ci vedremo costretti a rifiutare la merce.

Trasporto Contattare la ditta od il rappresentante di zona.

Foro e leggi applicabili Per qualunque contestazione e/o controversia sugli ordini è esclusivamente competente il foro di Venezia. La legge applicabile sarà sempre quella italiana.

Legenda Il numero: il numero posto dopo la barra nel codice del lampadario indica il numero di luci che questo possiede. Dimensioni: le misure del listino prezzi sono indicative. Una differenza di più o meno un 10% dovrà essere accettata. Le altezze non comprendono la catena in metallo ed il rosone copri fili a soffittto.